Watch Dogs Legion non riesce a mantenere i 60fps costanti a 4K e dettagli Ultra su una RTX 3090

Qualcuno è riuscito a mettere le proprie mani su Watch Dogs Legion e a provarlo sul proprio PC munito di una Nvidia GeForce RTX 3090, una scheda grafica da $1500. E a quanto pare, il gioco fatica a mantenere costanti i 60fps alla risoluzione 4K e con tutti i dettagli al massimo… e senza il ray tracing attivato!

Nel video di “RajmanGaming HD”, come si può vedere, il gioco scende al di sotto dei 55fps in multiple occasioni con il benchmark integrato del gioco. E in una occasione, un’esplosione, è sceso addirittura sui 47 fps.

Peccato che le prestazioni di questo gioco su una delle più potenti schede grafiche attualmente in commercio non siano all’altezza delle aspettative. A mettere del sale sulle ferite ci pensa il fatto che Watch Dogs Legion non è un titolo next-gen, ma cross-gen, in quanto può girare anche sulle console di questa generazione.

Con il ray tracing a Ultra e il DLSS su Quality, il gioco girava tra il 54 e i 44fps, mentre con il DLSS su Performance girava a 54fps e 70fps.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento