Watch Dogs Legion: ecco le differenze tra il Ray Tracing di Xbox Series X e PC

La settimana scorsa Ubisoft aveva pubblicato un video per mostrare gli effetti di Ray Tracing sulla Xbox Series X di Watch Dogs Legion, senza tuttavia svelare quale fosse il dettaglio grafico preimpostato comparato a quello su PC. E grazie al video di Cycu1, possiamo finalmente rispondere a questa annosa domanda.

Il video pubblicato dallo youtuber infatti compara fianco a fianco il video pubblicato da Ubisoft per Xbox Series X con la versione PC di Watch Dogs Legion, e si può dunque affermare che la console targata Microsoft avrà una impostazione che corrisponde all’equivalente del preset Medio su PC per quanto riguarda il Ray Tracing.

Impostando su Medio i dettagli del Ray Tracing su PC, infatti, vengono a mancare una moltitudine di dettagli che a impostazioni più alte invece sono presenti, e questi stessi identici dettagli mancano del tutto anche nella versione Xbox Series X.

Tuttavia, questo confronto non può essere usato per fare comparazioni su certi dettagli, in quanto il video pubblicato da Ubisoft è stato compresso dagli algoritmi di compressione da YouTube, pertanto diversi dettagli sono stati leggermente peggiorati, per cui è probabile che nativamente il gioco risulti molto più pulito e più dettagliato di quanto mostrato. Ricordatevi però che la risoluzione non è 4K nativa, ma dinamica.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento