Watch Dogs Legion avrà una modalità offline, il crossplay arriverà più avanti tramite patch

In un recente AMA su Reddit, Lathieeshe Thillainathan, producer di Watch Dogs Legion, ha condiviso qualche nuovo dettaglio al riguardo. Thillainathan ha spiegato innanzitutto che Watch Dogs Legion non richiederà necessariamente una connessione internet permanente, in quanto offrirà una modalità offline.

Chiaramente, chi sceglierà di giocare in modalità offline non potrà vedere le foto scattate e pubblicate in-game, ma è chiaro che, aggiungiamo noi, chi vuole giocare in modalità offline è proprio appunto per non avere niente a che fare con tutti questi aspetti social.

Thillainathan ha inoltre spiegato che il crossplay tra console e PC verrà aggiunto successivamente alla pubblicazione, con un aggiornamento futuro, anche se non si sa la finestra di tempo con cui verrà lanciata. Tuttavia, sin dal lancio avrà il cross-save tra tutte le piattaforme.

Watch Dogs Legion riceverà inoltre diversi contenuti gratuiti, ma d’altro canto conterrà anche delle microtransazioni, ma è stato assicurato che saranno solo di natura estetica.

Watch Dogs Legion è atteso per il 29 ottobre.

Watch Dogs Legion avrà una modalità offline, il crossplay arriverà più avanti tramite patch

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci