Watch Dogs 2, un trailer ci mostra il protagonista e la DedSec

L’uscita di Watch Dogs 2 si avvicina sempre di più, quindi Ubisoft ha deciso di creare una serie di video promozionali che ci portano all’interno del gioco, facendoci conoscere i personaggi e le organizzazioni che incontreremo nel titolo.

Questa nuova serie di video si chiama “Remote Access” e nel suo primo episodio ci mostra i personaggi principali del gioco, e ci spiega cos’è la DedSec.

Come già si sapeva il protagonista del gioco sarà Marcus Holloway, originario di Oakland si trasferisce a San Francisco insieme ad altri hacker, entrando in seguito a far parte dell’organizzazione DedSec.

Ovviamente Marcus non sarà da solo e ad aiutarlo a San Francisco ci saranno anche altri personaggi, tutti appartenenti a DedSec come Marcus e che condividono con lui le sue idee e anche le sue abilità.

L’uscita di Watch Dogs 2 è attesa per il 15 novembre, quindi non ci resta che aspettare per poterlo provare di persona.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC – Aprile 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

I migliori mouse da gaming | Guida Aprile 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci