Watch Dogs 2, un trailer ci mostra il protagonista e la DedSec

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

L’uscita di Watch Dogs 2 si avvicina sempre di più, quindi Ubisoft ha deciso di creare una serie di video promozionali che ci portano all’interno del gioco, facendoci conoscere i personaggi e le organizzazioni che incontreremo nel titolo.

Questa nuova serie di video si chiama “Remote Access” e nel suo primo episodio ci mostra i personaggi principali del gioco, e ci spiega cos’è la DedSec.

Come già si sapeva il protagonista del gioco sarà Marcus Holloway, originario di Oakland si trasferisce a San Francisco insieme ad altri hacker, entrando in seguito a far parte dell’organizzazione DedSec.

Ovviamente Marcus non sarà da solo e ad aiutarlo a San Francisco ci saranno anche altri personaggi, tutti appartenenti a DedSec come Marcus e che condividono con lui le sue idee e anche le sue abilità.

L’uscita di Watch Dogs 2 è attesa per il 15 novembre, quindi non ci resta che aspettare per poterlo provare di persona.

 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Ottobre 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Ottobre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci