Watch Dogs 2, diminuiti di molto gli utenti su steam rispetto al primo capitolo

Watch Dogs 2 è sicuramente migliore del suo predecessore, eppure il gioco non è riuscito a convincere i giocatori a comprarlo, infatti (oltre a delle vendite non entusiasmanti)gli utenti attivi sul steam al suo lancio erano 18.113, al fronte di un Watch Dogs 1 che ne è riuscito a totalizzare la bellezza di 47.000. Le brutte notizie per il gioco non finiscono qui, oltre al netto calo di utenza rispetto al primo capitolo, Watch Dogs 2 deve far fronte anche a una diminuzione abbastanza pesante di giocatori nel tempo, con “soli” 9.606 utenti attivi oggi. Ubisoft dovrà far fronte a questa cosa, cercando di catturare di nuovo l’attenzione di tutte quelle persone, che il gioco si è persa per strada. Se foste ancora indecisi sul comprare o no Watch Dogs 2, eccovi la nostra recensione.

Fonte

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento