Wasteland 3 annunciato, ecco i primi screenshot

Ci sarà anche una campagna di raccolta fondi




La serie Wasteland, padre di altre serie di successo come Fallout, si arricchirà con un terzo episodio. Ad annunciarlo è la inXile Entertainment stessa, che ha anche pubblicato i primi screenshot del prototipo. Il gioco sarà ambientato nelle gelide lande del Colorado, e il giocatore dovrà affrontare difficili scelte morali e sacrifici. Saranno presenti anche i veicoli, una base dei Ranger personalizzabile, pericoli ambientali, un nuovo sistema di dialoghi e un gameplay più fluido.
La novità più importante è la presenza della modalità coop, dove un altro giocatore può unirsi con il proprio team alla partita di un altro. La libertà di scelta sarà molto ampia, in quanto si potrà decidere di aiutare il proprio compagno, dividersi e fare missioni differenti allo stesso tempo, oppure distruggere tutto ciò di buono che ha fatto l’altro giocatore. Insomma, giocateci con gente fidata…
Dulcis in fondo, il 5 ottobre partirà una campagna crowdfunding su FIG, con l’obiettivo di racimolare ben 2,75 milioni di dollari. In bocca al lupo!

wasteland-3-annuncio3wasteland-3-annuncio1wasteland-3-annuncio2

Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI