Warzone ora supporta il DLSS di NVIDIA: prestazioni aumentano fino al 70%

NVIDIA annuncia oggi che i giocatori in possesso di una GPU NVIDIA GeForce RTX otterranno un aggiornamento gratuito delle prestazioni: i titoli di grande successo come Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare, godranno del supporto del DLSS di NVIDIA. Grazie all’implementazione di questa tecnologia, le prestazioni aumenteranno fino a raggiungere un grandioso 70%.

Le GPU GeForce RTX offrono un’esperienza senza precedenti nei titoli Call of Duty!
Il DLSS di NVIDIA è disponibile sin da oggi nel popolare battle royale Call of Duty: Warzone e in Call of Duty: Modern Warfare, compresa la modalità cooperativa Special Ops. Call of Duty: Warzone è il popolarissimo sparatutto free-to-play di Activision, uno dei giochi multiplayer online più popolari.

Grazie a questo nuovo aggiornamento appena rilasciato, i giocatori potranno quindi abilitare il DLSS di NVIDIA in Call of Duty: Warzone, nella modalità multiplayer di Modern Warfare e nella modalità cooperativa Spec Ops di Modern Warfare. Abilitando il DLSS nel menu delle opzioni, le prestazioni delle schede grafiche GeForce RTX aumenteranno fino al 70% a 4K.

Timeline

Description automatically generated

Il DLSS è già disponibile nelle modalità multiplayer, Zombies e nella campagna per giocatore singolo di Call of Duty: Black Ops Cold War.

I giocatori di Call of Duty possono raggiungere i frame rate più veloci o scegliere di reinvestire le prestazioni extra per ottenere livelli di dettaglio più elevati e risoluzioni migliori, che aiuteranno a individuare gli obiettivi lontani rendendo, al contempo, il gameplay più bello e più coinvolgente.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Maggio 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci