Warzone: 4 Artisti Italiani celebrano la Quarta Stagione

La Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone è arrivata, scatenando l’immaginazione di quattro artisti italiani. I disegnatori Roberto Recchioni, Giovanni Timpano, Ricardo Torti e Giacomo Bevilacqua hanno infatti realizzato i loro “Warzone Art”: quattro opere in grado di esprimere le impressioni provate e le emozioni vissute giocando sugli scenari di Verdansk durante la quarta stagione di Call of Duty®: Modern Warfare®.

Dal ritorno del leggendario Capitano Price a quello di Kyle ‘Gaz’ Garrick, la Stagione 4 ha introdotto contenuti molto attesi dai fan, mentre l’update di metà stagione recentemente annunciato ha portato novità ancora più sorprendenti. Infatti, grazie all’aggiornamento “Reloaded”, la mappa di Verdansk è ora in grado di ospitare fino a 200 giocatori nella modalità Quads della Battle Royale, portando a 50 il numero massimo di squadre di Operatori in gioco.

Dal lancio dello scorso 10 marzo, Call of Duty: Warzone ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico, superando i i 60 milioni di giocatori nel giro di due mesi. Tra i fan ci sono anche i quattro visual artist italiani, che hanno espresso la loro passione per il videogame di Activision con altrettanti “Warzone Art”:

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Giugno 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci