Warriors All-Stars: nuovi dettagli sui rapporti tra i personaggi e nuovo trailer

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

KOEI TECMO Europe rivela maggiori informazioni sui rapporti tra i personaggi e sulla trama originale di Warriors All-Stars, ultimo titolo action one-versus-thousands dello sviluppatore Omega Force. Un nuovo trailer ricco di azione per il Tamaki Clan presenta Zhao Yun, Lu Bu, Wang Yunaji e Zhou Cang di DYNASTY WARRIORS, Oka, Tokitsugu e Horo da Toukiden, Sophie e Plachta da Atelier Sophie: The Alchemist and the Mysterious Book, Opoona da Opoona, e la principessa Tamaki.

Evocati da un vasto range di mondi e periodi di tempo per salvare una terra misteriosa sull’orlo della distruzione, i campioni di Warriors All-Stars si ritrovano al centro di uno scontro per il controllo. Quando una sorgente di magica energia si prosciuga dopo la morte del suo re, la principessa Tamaki esegue un rituale per convocare i salvatori in tempi di terribile bisogno ma i suoi poteri vanno fuori controllo, spargendo gli eroi in tutto il dominio. Dato che la leggenda narra che il liberatore della terra sarà incoronato suo nuovo governatore, Tamaki si mette subito alla ricerca dei nuovi arrivati per ripristinare la pace nel regno. Tuttavia anche i suoi rivali, Setsuna and Shiki – discendenti della famiglia reale che lottano per il trono – fanno la stessa cosa. Incerti sul loro destino, gli eroi vengono divisi in tre gruppi separati senza alcuna possibilità di scelta se non combattere per il predominio.

All’interno di questo pericoloso scenario i giocatori devono scegliere molto attentamente i loro avversari. Ingaggiando Key Battles e affrontando Free Scenarios, i giocatori guadagneranno l’accesso al loro gruppo di guerrieri per la creazione del loro dream team. Le scelte dei personaggi influenzeranno l’andamento e la conclusione del gioco dato che le loro amicizie sono elementi chiave per lo sviluppo della storia del gioco, che viene ulteriormente migliorata con l’aggiunta del nuovo sistema Bond. Le relazioni tra i personaggi possono migliorare combattendo insieme o passando del tempo insieme negli accampamenti. Più vicino è il Bond, più forti saranno le abilità sbloccate per guadagnare un vantaggio sul campo di battaglia.

Warriors All-Stars arriverà  l’1 settembre 2017.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Ottobre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Ottobre 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Ottobre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci