WARHAMMER VERMINTIDE 2 – Disponibile il DLC BACK TO UBERSREIK

Lo sviluppatore indipendente Fatshark ha annunciato oggi che il DLC Back to Ubersreik è ora disponibile su Steam per Warhammer: Vermintide 2.

The Warhammer Vermintide 2 – Back to Ubersreik riporta il giocatore al Vermintide originale, ed è il livello più popolare. I giocatori del gioco originale si sentiranno a casa, ma dovranno affrontare nuove sfide e nemici più pericolosi.

Tre dei livelli preferiti del gioco originale Vermintide sono stati revisionati e non sono mai stati più belli. Sfortunatamente, i giocatori non avranno il tempo di ammirare i livelli, dato che Chaos si unirà agli Skaven per assicurarsi che non stiano perdendo questa volta.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Agosto 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Agosto 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci