Warhammer: Vermintide 2 supera le 500.000 copie in meno di una settimana

Lo sviluppatore indipendente Fatshark ha annunciato oggi che Warhammer: Vermintide 2 ha superato le 500.000 unità vendute in pochi giorni dopo il rilascio sul PC.

“Siamo orgogliosi e felici che i giocatori di tutto il mondo abbiano portato a cuore Warhammer: Vermintide 2”, afferma Martin Wahlund, CEO di Fatshark.

In numeri: oltre 500.000 unità vendute, 204 milioni di minuti guardati su Twitch, 50 miliardi di nemici in meno e 100% orgogliosi sviluppatori.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento