Warhammer 40,000 Darktide – Dan Abnett lavorerà al gioco

Lo sviluppatore indipendente Fatshark ha annunciato oggi che sta collaborando con l’acclamato autore di Warhammer, Dan Abnett.

Fatshark sta portando il suo pluripremiato gameplay cooperativo nel 41° Millennio e, con l’aiuto di Dan Abnett, lo sviluppatore è fiducioso di offrire ai giocatori la migliore esperienza di 40.000 giocatori.

Dan Abnett è ben noto nell’universo di Warhammer per i suoi romanzi più venduti. È anche famoso per il suo lavoro nell’industria dei fumetti, che include progetti che sono diventati importanti film di Hollywood, e per il suo pluripremiato lavoro di gioco. Per i personaggi di Warhammer, le spade sono spesso le armi più potenti, ma nel caso di Dan la penna è più potente.

“Dan Abnett ha oltre due decenni di esperienza di lavoro con Warhammer 40,000 e siamo entusiasti di collaborare con lui e dare ai giocatori il gioco che meritano”. afferma Martin Wahlund, CEO e cofondatore Fatshark

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci