Warhammer 40,000: Battlesector è ora disponibile su PC

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Slitherine e Black Lab Games sono orgogliosi di annunciare l’uscita del nuovissimo gioco di strategia a turni ambientato nel ambientazione fantascientifica di fama mondiale immaginata da Games Workshop: Warhammer 40,000: Battlesector.

Il gioco ruota attorno a battaglie strategiche a turni di dimensioni militari su mappe basate a griglia. Le fazioni disponibili sono il capitolo Blood Angels Space Marine e la razza dei Tiranidi xeno. Il gameplay è modulare e ci sono già piani per espandere il roster esistente nel prossimo futuro.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Settembre 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci