Warhammer 40,000: Battlesector è il nuovo gioco a turni della serie

Slitherine e Black Lab Games annunciano un nuovo gioco di strategia a turni ambientato nella famosa fantascienza ambientazione immaginata da Games Workshop, Warhammer 40,000: Battlesector.

Warhammer 40,000: Battlesector uscirà su PC a maggio 2021; una versione console (Xbox One e PS4) seguirà in estate.

Vivi un’epica campagna per giocatore singolo di venti missioni che esplora le conseguenze della Devastazione di Baal. Aiuta il sergente Carleon ei suoi alleati a eliminare l’infestazione da tiranidi su Baal Secundus e preservare l’onore dei nobili Angeli Sanguinari.

Comanda unità iconiche come Sanguinary Priest, Librarian Dreadnought e Hive Tyrant per annientare i tuoi nemici. Usa oltre 60 abilità e 50 armi per orchestrare la sanguinosa fine del tuo avversario.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Febbraio 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci