VRMark Cyan Room: il benchmark DirectX 12 per la realtà virtuale

Cyan Room è un nuovo test benchmark DirectX 12 per la realtà virtuale. Utilizza un motore DirectX 12 puro costruito internamente e ottimizzato per la realtà virtuale. Presenta un ambiente ampio e complesso e molti effetti accattivanti. Cyan Room mostra come l’utilizzo di un’API con un sovraccarico minore può aiutare gli sviluppatori a offrire impressionanti esperienze VR anche su sistemi PC modesti.

Rilasciato a novembre 2016, VRMark ha aiutato migliaia di persone a testare le prestazioni del PC per la realtà virtuale. Il benchmark VRMark Orange Room mette alla prova il tuo sistema rispetto ai requisiti hardware consigliati per HTC Vive e Oculus Rift.

The Blue Room è un test molto più impegnativo. Con la sua massiccia risoluzione di rendering a 5K e gli spettacolari effetti di illuminazione volumetrica, imposta una barra alta per le future generazioni di hardware.

Cyan Room sarà rilasciato il 22 novembre come aggiornamento gratuito per VRMark Advanced Edition e VRMark Professional Edition. Scopri di più su https://www.futuremark.com/benchmarks/vrmark

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento