Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è il nuovo GDR con le carte di Square Enix

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SQUARE ENIX® ha presentato Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, un GdR unico con una storia affascinante narrata completamente attraverso l’uso delle carte. Sviluppato dai creatori dell’amata serie NieR™ e serie Drakengard® tra cui il direttore creativo YOKO TARO (serie NieR, serie Drakengard), il produttore esecutivo Yosuke Saito (serie NieR), il direttore musicale Keiichi Okabe (Drakengard 3, serie NieR) e il designer dei personaggi Kimihiko Fujisaka (serie Drakengard), questo nuovo titolo darà libero sfogo all’immaginazione dei giocatori e li porterà a scoprire un nuovo modo per narrare una storia.

Ulteriori dettagli sul gioco saranno disponibili più avanti.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Settembre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Settembre 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci