I visori Windows Mixed Reality non supporteranno al lancio SteamVR

Microsoft e i vari partner hanno recentemente annunciato diversi modelli di visori Windows Mixed Reality, che verranno lanciati il 17 Ottobre insieme all’aggiornamento Creator di Windows 10.

Durante l’IFA di quest’anno, Greg Sullivan di Microsoft, ha dichiarato a Computer Base che i nuovi visori richiederanno ulteriore tempo per essere compatibili con SteamVR e relativi contenuti. Non è noto quando arriverà questo supporto, però bisogna ricordare che i visori Windows Mixed Reality sono pensati in primis per un ambito lavorativo, in assenza di SteamVR si potranno provare l’esperienze offerte sul Windows Store.

Microsoft ha inoltre dichiarato di collaborare con 343 Industries per portare un’esperienza di Halo in realtà mista.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento