ViewSonic lancia il monitor XG2431 240Hz certificato Blur Busters

ViewSonic annuncia la disponibilità dell’ultimo monitor da gioco, XG2431, un display ultrasottile da 24″ dotato di un pannello IPS ultraveloce. Approvato Blur Busters per la sua riduzione del motion blur, offre ai giocatori la possibilità di competere al fianco dei professionisti nei più alti livelli dei generi Sparatutto in prima persona (FPS), Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) e Strategia in tempo reale (RTS).

Con la risoluzione nativa Full HD 1080p e la frequenza di aggiornamento di 240 Hz, i giocatori professionisti possono ottenere un vantaggio. L’elegante design senza bordi e gli ampi angoli di visualizzazione assicurano che l’XG2431 sia l’ideale per le configurazioni di gioco multi-display con una minima distrazione del frame, rendendolo perfetto per i tornei. ViewSonic XG2431 è dotato della tecnologia AMD FreeSync Premium, che sincronizza l’uscita della scheda grafica GPU e del monitor per eliminare tearing dello schermo e fornire frame rate più uniformi. Questo monitor da 24 pollici offre la perfetta combinazione di velocità, controllo e colore. La frequenza di aggiornamento di 240 Hz super fluida consente ai giochi di funzionare a un framerate ultraveloce per prestazioni superiori, mentre il tempo di risposta di 1 ms garantisce un gameplay più veloce e preciso.

L’XG2431 viene fornito con gli esclusivi preset ViewMode dell’azienda, che offrono all’utente una serie di modalità di gioco personalizzabili, tra cui le impostazioni di gioco FPS, RTS e MOBA. Le opzioni di connettività includono HDMI, USB e DisplayPort per dispositivi e accessori esterni e supporto per laptop, PC e Mac.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento