Un videodiario di Sea of Thieves spiega la versione PC del gioco

Con un nuovo videodiario, Rare spiega tramite il proprio community manager e il lead designer quali saranno le funzionalità per PC che saranno presenti sul loro prossimo titolo, Sea of Thieves, quali sono già state implementate e quali ancora sono nella lista di cose da fare.
C’è un po’ di tutto, si parla infatti dello slider del Field of View (già funzionante), alla capacità di preimpostare un preset grafico in base alla propria configurazione al primo avvio del gioco, nonché all’implementazione per modificare a piacere i comandi, fino a dover testare il titolo su una vasta gamma di hardware per assicurarsi che funzioni al meglio su numerose combinazioni. Saranno anche testate diverse periferiche da gioco, sempre per testarne la massima compatibilità, per accontentare coloro che non usano banali mouse o tastiere per giocare.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci