Un nuovo videodiario di Sea of Thieves mostra le tempeste

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Rare Interactive ha pubblicato un nuovo videodiario per Sea of Thieves, in cui vengono mostrate le tempeste e come influenzano il gameplay.
Naturalmente la cosa più scontata è che navigare proprio dentro una tempesta non è affatto un compito semplice: la nave viene continuamente deviata, e spetta al timoniere cercare di non deviare troppo dalla rotta – o peggio ancora, andare a sbattere contro delle scogliere!
Ma le tempeste hanno anche un altro effetto, alquanto insidioso: l’acqua della pioggia può allagare l’interno della nave. I giocatori, armati di secchio, dovranno quindi svuotare il più possibile la nave dall’acqua in eccesso, prima che diventi troppa.
Sea of Thieves verrà pubblicato nei primi mesi del 2018.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Ottobre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Ottobre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – Ottobre 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Ottobre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci