Un nuovo videodiario di Sea of Thieves mostra le tempeste

Rare Interactive ha pubblicato un nuovo videodiario per Sea of Thieves, in cui vengono mostrate le tempeste e come influenzano il gameplay.
Naturalmente la cosa più scontata è che navigare proprio dentro una tempesta non è affatto un compito semplice: la nave viene continuamente deviata, e spetta al timoniere cercare di non deviare troppo dalla rotta – o peggio ancora, andare a sbattere contro delle scogliere!
Ma le tempeste hanno anche un altro effetto, alquanto insidioso: l’acqua della pioggia può allagare l’interno della nave. I giocatori, armati di secchio, dovranno quindi svuotare il più possibile la nave dall’acqua in eccesso, prima che diventi troppa.
Sea of Thieves verrà pubblicato nei primi mesi del 2018.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Giugno 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci