Nuovo video gameplay 4K della versione PC di Final Fantasy XV

Dopo i primi video in 4K di Final Fantasy XV condivisi dagli utenti, oggi il canale ufficiale NVIDIA di YouTube rilascia un nuovo video gameplay ufficiale sempre in 4K 60fps.

I requisiti di sistema del PC sul quale girava non sono stati diffusi, ma presumibilmente è stato equipaggiato da almeno due GTX 1080Ti; considerando che Hajime Tabata aveva dichiarato che una singola GTX 1080Ti non sarebbe stata sufficiente per garantire 60fps stabili in 4K.

Final Fantasy XV arriverà su PC ad inizio 2018.

AGGIORNAMENTO:

Il video non sembra a 60fps e anche alcuni utenti hanno segnalato questo dettaglio. NVIDIA ha prontamente rimosso dal titolo l’informazione e ora è “semplicemente” in 4K.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Giugno 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Giugno 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci