Vermintide 2 è un successo, ha già fatto più ricavi del primo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

A quanto pare Warhammer: Vermintide 2 piace e ha convinto l’utenza. Perché Martin Wahlund, CEO di FatShark, ha dichiarato che in sole due settimane dalla release su Steam il titolo ha già fatto più ricavi del precedente titolo, venduto su diverse piattaforme. E ricordiamo che al momento il titolo è disponibile solo su PC, le versioni console arriveranno successivamente.

Wahlund ha sottolineato che tale successo non se lo aspettava proprio, complice lo scarso budget dedicato al marketing, nonostante fosse convinto di avere in mano un buon gioco da offrire al pubblico, ma stando alle sue parole è stato il supporto di streamer e della stampa specializzata a dare risalto al gioco.

Se siete curiosi di sapere come si comporta Warhammer: Vermintide 2 su PC, potrete leggere il nostro speciale!

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Settembre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Settembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci