Lian Li, produttore leader mondiale di chassis in alluminio, annuncia la disponibilità delle sue nuovissime ventole per case con illuminazione RGB: le BORA LITE 120 RGB. Le ventole BORA LITE migliorano le originali Bora RGB aggiungendo un telaio in alluminio per un migliore impatto visivo. Sono compatibili con le tecnologie di controllo RGB delle principali schede madri, consentendo di massimizzare l’illuminazione dei 12 LED RGB.

Sincronizzabili facilmente con le schede madri principali

Lian Li ha sviluppato le ventole RGB BORA LITE 120 in collaborazione con i principali marchi di schede madri, tra cui ASUS, GIGABYTE, ASRock e MSI. Questi marchi hanno dato la certificazione per garantire la compatibilità con il loro software di controllo RGB: ASUS Aura Sync, GIGABYTE RGB Fusion, ASRock PolyChrome Sync e MSI Mystic Light Sync.

Lian Li bora lite rgb 120 2 424x424 - Lian Li annuncia la disponibilità delle ventole BORA LITE RGB

Illuminate da 12 LED RGB

Lian Li ha progettato le BORA LITE 120 per offrire la migliore illuminazione possibile. Dotate di 12 LED RGB nell’area centrale, le BORA LITE 120 emette un bagliore più uniforme anche a velocità elevate.

Telaio in alluminio di alta qualità

La caratteristica più iconica di BORA LITE 120 è il suo telaio in alluminio. Il telaio fresato a controllo numerico aggiunge un tocco moderno e industriale.

Silenziose

 

Lian Li utilizza cuscinetti idraulici sulle ventole BORA LITE 120 (BR LITE 120) per un basso livello di rumorosità anche ad alte velocità.

Lian Li annuncia la disponibilità delle ventole BORA LITE RGB
Valuta articolo