Take-Two Interactive ha rilasciato il proprio report finanziario per l’ultimo trimestre, terminato il 31 marzo 2018, e ha visto un guadagno netto corrispondente a $450.3 milioni.

La parte più interessante di questo report, tuttavia, è insita nei dati di vendita del loro gioco di punta, Grand Theft Auto V, per gli amici GTA V. Nell’ultimo trimestre il colosso ha venduto altri 5 milioni di copie (un aumento di circa il 30% dal 2016), portando dunque il totale delle copie vendute fin dal suo esordio del 2013 a 95 milioni, avvicinandosi inesorabilmente al traguardo dei 100 milioni.

Take-Two ha poi rivelato che sempre più giocatori accedono a Grand Theft Auto Online, confermando anche che l’ultimo anno appena trascorso ha frantumato il record per quanto riguarda il denaro speso dagli utenti per la componente online del titolo. Il CEO Strauss Zelnick a tal proposito ha anche confermato che sono in programma nuovi update già pianificati per GTA Online.

Tuttavia, al momento non vi è alcun accenno a un possibile GTA 6, e il publisher ha ribadito che non salirà sul palco dell’E3 2018 per presentare alcunché, anche se sarà presente all’evento losangelino solamente per motivi d’affari.

gta v vendite1 - Vendite di GTA V inarrestabili, manca poco per le 100 milioni di copie

Vendite di GTA V inarrestabili, manca poco per le 100 milioni di copie
Valuta articolo