Vampyr: si farà una serie TV firmata FOX21

FOX21 ha ottenuto i diritti da DONTNOD Entertainment e Focus Home Interactive, per un adattamento televisivo di VAMPYR.

Oskar Guilbert, amministratore delegato di DONTNOD, afferma che “crediamo che sia una premessa fantastica per uno show televisivo. Questo è un modo nuovo ed entusiasmante per i fan del gioco, così come i non addetti, di entrare e confrontarsi con la ricca e profonda storia di VAMPYR. Non vediamo l’ora di vedere come il talentuoso team di FOX21 porterà in televisione l’universo oscuro e atmosferico del nostro gioco “.

Il CEO di Focus ‘Jurgen Goeldner è d’accordo e dice: “Siamo lieti di collaborare con FOX21 per l’adattamento di VAMPYR in una serie TV. DONTNOD ha creato un mondo unico, oscuro e coinvolgente con una narrazione profonda, che ha reso VAMPYR già un classico del videogioco moderno. Non vediamo l’ora di vedere FOX21 portare tutto il loro talento ed esperienza nel lancio di uno show televisivo che permetterà ad un pubblico ancora più ampio di scoprire il fantastico universo di VAMPYR. “

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento