Vampyr – rilasciato un video gameplay della versione pre-alpha

Focus Home Interactive e DONTNOD, hanno rilasciato un video gameplay del loro prossimo titolo, Vampyr. Il gioco in questione è ancora lontano dall’essere pubblicato, ma questo video della versione pre-alpha permette di scoprire e di farsi un’idea di come sarà strutturato. L’accento sarà posto sulla narrazione (non a caso il precedente lavoro della DONTNOD era l’eccellente Life is Strange), ma non mancheranno sezioni di esplorazione e di combattimento, quest’ultimo con armi bianche, da fuoco e magie, il tutto ambientato nella Londra vittoriana con connotati dark. Il gioco avrà anche un delicato sistema morale, dove la morte di ogni NPC può portare a disequilibri o conseguenze impreviste.

Il gioco uscirà nel corso del 2017, nel frattempo godetevi il filmato sottostante!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Migliori Casse Audio per PC – Aprile 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci