Vampyr – rilasciato un video gameplay della versione pre-alpha

Focus Home Interactive e DONTNOD, hanno rilasciato un video gameplay del loro prossimo titolo, Vampyr. Il gioco in questione è ancora lontano dall’essere pubblicato, ma questo video della versione pre-alpha permette di scoprire e di farsi un’idea di come sarà strutturato. L’accento sarà posto sulla narrazione (non a caso il precedente lavoro della DONTNOD era l’eccellente Life is Strange), ma non mancheranno sezioni di esplorazione e di combattimento, quest’ultimo con armi bianche, da fuoco e magie, il tutto ambientato nella Londra vittoriana con connotati dark. Il gioco avrà anche un delicato sistema morale, dove la morte di ogni NPC può portare a disequilibri o conseguenze impreviste.

Il gioco uscirà nel corso del 2017, nel frattempo godetevi il filmato sottostante!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Giugno 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci