Vampyr annuncia le nuove modalità “Storia” e Difficile

DONTNOD Entertainment annuncia un nuovo aggiornamento di Vampyr che verrà rilasciato quest’estate su PS4, Xbox One e PC.  Questo aggiornamento includerà due nuove modalità di gioco che aggiungono ulteriore rigiocabilità. Per festeggiare l’aggiornamento, il gioco è scontato del 25% su PlayStation 4 (EMEA) e PC.

Oltre ad apportare una serie di modifiche all’ottimizzazione, l’imminente aggiornamento introdurrà una modalità “Storia” che de-enfatizza il combattimento e una modalità difficile più impegnativa. La modalità Storia pone maggiore attenzione alla narrazione, consentendo ai giocatori di sperimentare il viaggio del Dr. Reid con un combattimento meno impegnativo. Dall’altra parte, la modalità Difficile rende il combattimento molto più difficile. I giocatori riceveranno meno esperienza uccidendo anche i nemici, costringendoli a fare ancora più affidamento su come accrescere il potere dei cittadini.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento