Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: Svelata la fazione degli Unseen

Paradox Interactive ha svelato la quinta, e ultima, fazione di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 – gli Unseen.

Alcune delle fazioni di Kindred di Seattle lavorano dalle loro penthouse, altre da gallerie d’arte e locali notturni. Gli Unseen, tuttavia, operano dal basso, dalla metropolitana della città. In netto contrasto con le altre fazioni della città, gli Unseen sono costituiti esclusivamente da Nosferatu. Il Clan of the Hidden è stato a lungo escluso dagli altri vampiri di Seattle. Quindi, gli Unseen reclutano senzatetto e indigenti – gli sfortunati che la maggior parte delle persone ignora volontariamente o inconsciamente. Guidata dal Council of Three, la fazione è cresciuta, eccelle nel raccogliere informazioni e scambiare segreti e conta giornalisti, hacker e ingegneri nei suoi ranghi. Gli Unseen possono essere un potente alleato. Se riesci a trovarli, ovviamente.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile su PC e console nel 2020.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento