Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 posticipato ancora, non uscirà nel 2021


Paradox Interactive ha annunciato che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato nuovamente posticipato, non solo, ma Hardsuit Labs non ci lavorerà più e al momento non ha una nuova data d’uscita.

Questa la dichiarazione ufficiale:

Abbiamo preso la dura decisione che Hardsuit Labs non guiderà più lo sviluppo di Bloodlines 2. Ciò significa anche che non lo rilasceremo nel 2021 come precedentemente pianificato. In questo momento non possiamo comunicare una nuova data di rilascio, abbiamo anche deciso di interrompere l’accettazione dei preordini per il momento.

Questo gioco è molto importante per noi ed è stato un progetto ambizioso sin dall’inizio. Per raggiungere i nostri obiettivi, siamo giunti alla conclusione che è necessario un cambiamento e, di conseguenza, è necessario più tempo di sviluppo“.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci