Valve ha in serbo una nuova interfaccia per Steam

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Durante Indigo 2017 svoltosi in Olanda, Alden Kroll, portavoce di Valve, durante una sua presentazione, avrebbe mostrato alcune diapositive in cui si discute a proposito di una nuova interfaccia grafica per Steam e altre caratteristiche che avrebbe in serbo per il futuro.
Come descritto dalle diapositive, anche se purtroppo non c’è alcuna immagine concreta, l’update comprenderà funzionalità di scoprire quali giochi nella propria libreria hanno update o eventi particolari, nonché poter accedere più facilmente agli screenshot della comunità, all’elenco degli achievement, alle medaglie, alle trasmissioni, e molto altro ancora direttamente dalla pagina del gioco. Ma al momento, non si conosce quando Valve avrebbe intenzione di lanciare questo update.
Come ultima cosa, è stato mostrato qualche numero riguardo agli utenti di Steam in generale, come il raggiungimento del traguardo dei 14 milioni di utenti connessi contemporaneamente e la crescita di 26 milioni di utenti da gennaio del 2016.

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori VPN per Gaming e Streaming | Guida Settembre 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – Settembre 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci