Valve potrebbe lanciare un programma fedeltà per Steam

Lo sviluppatore di SteamDB, Pavel Djundik, ha scovato indizi sulla presenza di un programma fedeltà in alcune stringhe di codice di Steam. Pavel avrebbe trovato un sistema a punti che permetterà agli utenti di riscattare punti per far salire il proprio livello di Steam oppure ottenere sconti sui giochi.

Considerato che ormai il periodo dei saldi estivi è stato fatto trapelare (dal 25 giugno al 9 di luglio), è possibile che questo programma fedeltà venga lanciato in concomitanza con essi, e magari sostituirà i classici eventi che li accompagnano.

Dulcis in fondo, Pavel ha anche scovato quello che sembrerebbero delle reazioni degli utenti per le recensioni di Steam. Queste reazioni comprendono cose del tipo “profonda”, “commovente”, “divertente”, “provocante”, “poetica” e “utile”, rendendoli dunque uno strumento che nelle intenzioni di Valve potrebbero aiutare meglio gli utenti a classificare le recensioni degli altri e far risaltare quelle più utili.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

TV da Gaming 4K

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Maggio 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci