Valheim: disponibile la mod per giocare tramite la realtà virtuale

Mentre Valheim continua a macinare numeri su numeri (un paio di settimane fa aveva superato le 6 milioni di copie vendute), sia gli sviluppatori che i modder sono impegnati a creare numerosi aggiornamenti per questo gioco. E recentemente è stata rilasciata proprio una mod alquanto interessante.

Sviluppata da Brandon Mousseau, la mod in questione permette di giocare Valheim in prima persona tramite visore per la realtà virtuale. La mod rende il gioco compatibile sia con OpenVR che con SteamVR, quindi basterà avere un visore con un hardware compatibile con questi sistemi e sarete già a cavallo.

Per poter usufruire della mod è necessario usare BepInExPack, un programma che permette ai modder di inserire il proprio codice all’interno di Valheim, nonché Harmony, uno strumento per aggiungere nuovi metodi nelle librerie C#.

Potrete scaricare la mod a questo indirizzo del Nexus. Qui sotto invece potrete guardare un video della mod in azione!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Aprile 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Migliori volanti per PC – Aprile 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci