V-MODA M-200 ANC, le sue prime cuffie Bluetooth ANC

V-MODA annuncia la disponibilità delle M-200 ANC, le sue prime cuffie Bluetooth con cancellazione attiva del rumore, caratterizzate dal premiato suono V-MODA accoppiato con cancellazione attiva e ibrida del rumore. M-200 ANC porta la personalizzazione di V-MODA un ulteriore passo avanti lavorando insieme con la nuova app V-MODA, consentendo agli ascoltatori di regolare il livello di cancellazione del rumore e personalizzare il proprio suono con i preset di equalizzazione per adattarsi al proprio stile di vita.

I 10 diversi livelli di cancellazione del rumore sono anche controllabili in-app, neutralizzando qualsiasi disturbo esterno per avvolgere completamente chi lo indossa con un suono del proprio design.

Gli ascoltatori possono rendere il design delle cuffie M-200 ANC completamente proprio con le opzioni di personalizzazione cambiando facilmente le coperture decorative. A partire da sei sorprendenti scelte di colore, possono anche essere incise al laser o stampate a colori con il logo o il design. M-200 ANC è il compagno perfetto per le vite impegnate, con 20 ore di riproduzione e un’interfaccia utente intuitiva. Le cuffie vantano anche funzioni intelligenti come “Voice In”, che abbassa momentaneamente il volume e mette in pausa ANC quando il padiglione auricolare sinistro è coperto.

Le cuffie sono morbide al tatto con un esterno in pelle PU 100% premium ma sono anche estremamente resistenti grazie a un’anima in metallo e una fascia flessibile. M-200 ANC si ripiega facilmente nella sua custodia protettiva per viaggiare in sicurezza quando necessario.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento