Uta Komagawa e Kirara Kuno si uniscono a BLUE REFLECTION: Second Light

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust Studios hanno introdotto due nuove studentesse nell’accademia di BLUE REFLECTION: Second Light, Uta Komagawa e Kirara Kuno. Si uniscono al cast nella speranza di sbloccare la chiave dei ricordi perduti di ogni personaggio e svelare i misteri dietro questo JRPG splendidamente animato. BLUE REFLECTION: Second Light è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch™, PlayStation®4 (giocabile su PlayStation®5 tramite retrocompatibilità) e PC Windows tramite Steam® e sarà disponibile in tutta Europa il 9 novembre 2021. KOEI TECMO Europe ha anche pubblicato un Gameplay Tour Video insieme all’annuncio, che descrive in dettaglio le attività disponibili presso l’accademia e introduce il sistema di combattimento.

Mentre vengono rivelati i segreti dietro BLUE REFLECTION: Second Light, un paio di nuovi studentesse vengono trasportate nella misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi. La tormentata Uta Komagawa è il primo nuovo personaggio ad essere annunciato. Introdotta originariamente nell’anime BLUE REFLECTION Ray, Uta è nota per essere tranquilla e insicura, ma entrando nell’accademia, gli altri studenti sono un po’ diffidenti nei suoi confronti per ragioni sconosciute. Ad unirsi a Uta all’Accademia c’è la profetica Kirara Kuno. Mentre Kirara ha davvero perso i suoi ricordi, sembra possedere un’abilità ultraterrena di predire il futuro. Le parole di Kirara sul futuro aiuteranno a rivelare la verità dietro il suo passato?

Le due nuove studentesse si uniscono a un cast di personaggi che cercano di approfondire i loro legami mentre esplorano questo nuovo mondo bellissimo ma bizzarro. Mentre sono all’accademia, i personaggi possono creare strumenti, cucinare, incontrare altri personaggi e sviluppare la scuola costruendo nuove strutture. Una volta fuori dall’accademia galleggiante, gli studenti entrano in Heartscape, un luogo pericoloso in cui cercano indizi sul loro passato, cercando oggetti da creare e combattendo mostri mentre cercano di scoprire frammenti di ricordi perduti.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Ottobre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Ottobre 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Ottobre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci