Uta Komagawa e Kirara Kuno si uniscono a BLUE REFLECTION: Second Light

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust Studios hanno introdotto due nuove studentesse nell’accademia di BLUE REFLECTION: Second Light, Uta Komagawa e Kirara Kuno. Si uniscono al cast nella speranza di sbloccare la chiave dei ricordi perduti di ogni personaggio e svelare i misteri dietro questo JRPG splendidamente animato. BLUE REFLECTION: Second Light è attualmente in sviluppo per Nintendo Switchâ„¢, PlayStation®4 (giocabile su PlayStation®5 tramite retrocompatibilità) e PC Windows tramite Steam® e sarà disponibile in tutta Europa il 9 novembre 2021. KOEI TECMO Europe ha anche pubblicato un Gameplay Tour Video insieme all’annuncio, che descrive in dettaglio le attività disponibili presso l’accademia e introduce il sistema di combattimento.

Mentre vengono rivelati i segreti dietro BLUE REFLECTION: Second Light, un paio di nuovi studentesse vengono trasportate nella misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi. La tormentata Uta Komagawa è il primo nuovo personaggio ad essere annunciato. Introdotta originariamente nell’anime BLUE REFLECTION Ray, Uta è nota per essere tranquilla e insicura, ma entrando nell’accademia, gli altri studenti sono un po’ diffidenti nei suoi confronti per ragioni sconosciute. Ad unirsi a Uta all’Accademia c’è la profetica Kirara Kuno. Mentre Kirara ha davvero perso i suoi ricordi, sembra possedere un’abilità ultraterrena di predire il futuro. Le parole di Kirara sul futuro aiuteranno a rivelare la verità dietro il suo passato?

Le due nuove studentesse si uniscono a un cast di personaggi che cercano di approfondire i loro legami mentre esplorano questo nuovo mondo bellissimo ma bizzarro. Mentre sono all’accademia, i personaggi possono creare strumenti, cucinare, incontrare altri personaggi e sviluppare la scuola costruendo nuove strutture. Una volta fuori dall’accademia galleggiante, gli studenti entrano in Heartscape, un luogo pericoloso in cui cercano indizi sul loro passato, cercando oggetti da creare e combattendo mostri mentre cercano di scoprire frammenti di ricordi perduti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento