Uno sguardo dall’interno allo sviluppo e alle origini di Knockout City

Knockout City, il nuovo titolo per gli appassionati di dodgeball creato da Velan Studios, uscirà il 21 maggio dopo quattro anni di sviluppo. Per offrirti uno sguardo dietro le quinte di questo stravagante videogioco, Velan mostrerà le influenze retrò e la tecnologia futuristica che sono state utilizzate per creare Knockout City in un nuovo diario di sviluppo e blog.

Nel blog Velan descrive la personalità “Tech Deco”, che ha dato forma alla direzione artistica di Knockout City, insieme all’origine di alcuni dei brawlers che i giocatori potranno creare nel videogioco. Puoi leggere il post completo del blog qui.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento