Uno sguardo dall’interno allo sviluppo e alle origini di Knockout City

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Knockout City, il nuovo titolo per gli appassionati di dodgeball creato da Velan Studios, uscirà il 21 maggio dopo quattro anni di sviluppo. Per offrirti uno sguardo dietro le quinte di questo stravagante videogioco, Velan mostrerà le influenze retrò e la tecnologia futuristica che sono state utilizzate per creare Knockout City in un nuovo diario di sviluppo e blog.

Nel blog Velan descrive la personalità “Tech Deco”, che ha dato forma alla direzione artistica di Knockout City, insieme all’origine di alcuni dei brawlers che i giocatori potranno creare nel videogioco. Puoi leggere il post completo del blog qui.

LEGGI ANCHE  GTA: The Trilogy ha 0.5 su Metacritic e piovono richieste di rimborso

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Novembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Miglior case PC bianco | Quale comprare e come sceglierlo

I case per PC con colorazione bianca sono sempre più ricercati ed apprezzati dagli utenti. Si tratta di una scelta ideale per chi è in …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Novembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!