Uno sguardo dall’interno allo sviluppo e alle origini di Knockout City

Knockout City, il nuovo titolo per gli appassionati di dodgeball creato da Velan Studios, uscirà il 21 maggio dopo quattro anni di sviluppo. Per offrirti uno sguardo dietro le quinte di questo stravagante videogioco, Velan mostrerà le influenze retrò e la tecnologia futuristica che sono state utilizzate per creare Knockout City in un nuovo diario di sviluppo e blog.

Nel blog Velan descrive la personalità “Tech Deco”, che ha dato forma alla direzione artistica di Knockout City, insieme all’origine di alcuni dei brawlers che i giocatori potranno creare nel videogioco. Puoi leggere il post completo del blog qui.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Maggio 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci