Una mod permette di giocare a Dragon Age: Inquisition in prima persona

Il modder “wavebend” ha creato e pubblicato una mod per Dragon Age: Inquisition, che aggiunge al gioco la telecamera in prima persona.

Questa mod consente al gioco di passare senza soluzione di continuità dalla telecamera in terza persona a quella in prima persona, ma la cosa interessante è che con quest’ultima attivata sarà possibile usare, tra le altre cose, l’arco come se trattasse di un FPS, ignorando di fatto l’automira.

Purtroppo come l’autore stesso ammette la mod non funziona tanto bene né per i combattimenti né per le sezioni stealth, dunque in questi casi potrebbero esserci parecchi problemi. La compatibilità con i controller non è stata testata, dunque per giocare sul sicuro usate mouse e tastiera.

In ogni caso, se siete interessati, potrete scaricare la mod al seguente indirizzo del Nexus. Potrebbe essere un buon modo per ammazzare il tempo in attesa di Dragon Age 4!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento