Una mod di Yakuza 3 Remastered toglie la censura al gioco e rimette le canzoni concesse in licenza

Yakuza 3 Remastered è arrivato su Steam da pochi giorni, e “Canzah” e “Slow” hanno già sviluppato una mod praticamente imperdibile per esso. Stiamo parlando di una mod che toglie la censura al gioco e rimette le canzoni che sono state tolte per motivi di copyright.

Le canzoni che sono state rimesse sono “Loser”, “Omoi Ga Afuretara” e “Jikan yo Tomare” dal cantante giapponese “Eikichi Yazawa”. Inoltre rimette “Don Quixote Theme” della catena di discount giapponese “Don Quijote”.

La mod sostituisce anche i filmati prerenderizzati con quelli della versione originale PS3. Per qualche ragione, questi video hanno una qualità più alta rispetto a quella della versione PS4 e PC. Non solo, ma corregge alcune linee di dialogo nelle cutscene prima del boss finale, in quanto sono state censurate a causa dell’associazione con l’imperialismo giapponese in alcune parti del mondo.

Potrete scaricare la mod a questo indirizzo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento