Una mod di Yakuza 3 Remastered toglie la censura al gioco e rimette le canzoni concesse in licenza

Yakuza 3 Remastered è arrivato su Steam da pochi giorni, e “Canzah” e “Slow” hanno già sviluppato una mod praticamente imperdibile per esso. Stiamo parlando di una mod che toglie la censura al gioco e rimette le canzoni che sono state tolte per motivi di copyright.

Le canzoni che sono state rimesse sono “Loser”, “Omoi Ga Afuretara” e “Jikan yo Tomare” dal cantante giapponese “Eikichi Yazawa”. Inoltre rimette “Don Quixote Theme” della catena di discount giapponese “Don Quijote”.

La mod sostituisce anche i filmati prerenderizzati con quelli della versione originale PS3. Per qualche ragione, questi video hanno una qualità più alta rispetto a quella della versione PS4 e PC. Non solo, ma corregge alcune linee di dialogo nelle cutscene prima del boss finale, in quanto sono state censurate a causa dell’associazione con l’imperialismo giapponese in alcune parti del mondo.

Potrete scaricare la mod a questo indirizzo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Marzo 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci