Un video compara l’originale Mass Effect all’imminente Legendary Edition

Bioware ha rilasciato un video comparativo tra l’originale Mass Effect alla versione rimasterizzata Legendary Edition per dare un’idea dei miglioramenti che sono stati fatti.

Mass effect: Legendary Edition avrà un’interfaccia grafica molto simile a quella di Mass Effect 2 e 3, avrà nuovi asset e nuovi effetti di illuminazione.

Mass Effect: Legendary Edition conterrà inoltre nuovi miglioramenti specifici per il PC, come il supporto nativo al controller e il supporto alle risoluzioni 21:9, così come la compatibilità alle DirectX 11, senza poi considerare una migliore navigazione dell’interfaccia grafica.

Non mancheranno nemmeno miglioramenti nella mira e nel bilanciamento delle armi, migliori controlli del Mako e una migliore gestione della squadra e del sistema delle coperture.

Vi ricordiamo che Mass Effect: Legendary Edition uscirà il 14 maggio, con meno sederi e un DLC in meno.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Marzo 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Marzo 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci