Un utente ha acquisito il dominio web di Fallout 1st e ci ha fatto un sito satirico

All’annuncio del nuovo abbonamento di Fallout 76, un utente ha acquisito il dominio FalloutFirst.com (QUI il sito di backup nel caso gli avvocati vadano a bussare alla porta di chi ha creato questa cosa), e ci ha creato un sito che ricalca fin troppo fedelmente l’annuncio, con il solo scopo di prenderlo in giro (niente scam, non vi preoccupate).

Naturalmente il linguaggio usato non è proprio moderato, ed è stato scritto in modo da far passare l’intero abbonamento come una truffa ai danni degli abbonati, ma il risultato è a dir poco esilarante.

Attualmente l’abbonamento di Fallout 76 richiede il pagamento di 15€ mensili, ma in cambio dà al giocatore un’offerta alquanto lacunosa e poco appetibile, ed è proprio su questo aspetto che il burlone ha calcato la mano.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento