Un primo sguardo a Fallout 4 Vault-Tec Workshop

Per la prima volta in un titolo della serie Fallout, potremo anche costruire un Vault, grazie a Vault-Tec Workshop, il DLC di Fallout 4 in arrivo per PC il 26 Luglio.

L’espansione inizia quando avremo un personaggio di livello superiore a 20, ci arriverà una richiesta di soccorso per un situazione d’emergenza nel Vault 88. Una volta arrivati ed eliminato i predoni, incontreremo l’unica superstite degli abitanti del Vault 88, una donna Ghoul che non è riuscita a completarne la costruzione.

Ed da qui che inizia la vera missione e ci offre la possibilità di costruire il nostro Vault dei sogni ma non è tutto:

“Questo è il primo DLC della serie Workshop a includere delle missioni”, spiega Kurt Kuhlmann, capo progettista di Vault-Tec Workshop. “Dato che il DLC è ambientato in un luogo specifico… avrete un ambiente fisico, e non soltanto elementi, con cui giocare… abbiamo potuto aggiungere delle missioni che si adattano ai contenuti offerti”.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Aprile 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci