Nella giornata odierna un poster posto sul convention centre della Gamescom ha attirato molto l’attenzione, infatti affianco ai poster di giochi “reali” come Dishonored 2 e Watch Dogs 2 ne è comparso uno di Half Life 3, che quindi potrebbe essere un preludio al suo annuncio.

Ma purtroppo il poster non è stato commissionato da Valve, ma da una compagnia con molto senso dell’umorismo che ha voluto fare uno scherzo a tutti quelli che aspettano il gioco, una trollata che di certo non è passata inosservata e che molto probabilmente è riuscita nel suo scopo, ovvero far parlare di sè.

Insomma ci troviamo di fronte al solito falso allarme, sembra che oramai ci si debba rassegnare al fatto che non vedremo mai un Half Life 3, e riuscire ad andare avanti senza farsi troppi drammi.

Un poster di Half Life 3 appare alla Gamescom
Valuta articolo

Artyom98
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.