Un massiccio leak svela i presunti futuri piani di Capcom

Pare che Capcom sia stata vittima di un massiccio leak, forse legato al recente attacco ransomware, nel quale verrebbero rivelati i futuri piani della casa giapponese.

Pare che Monster Hunter Rise and Stories 2 arriverà su PC. Questo titolo di Monster Hunter dovrebbe essere anzitutto un titolo sviluppato interamente per Nintendo Switch, ma secondo questo leak, l’intenzione è di portarlo anche su PC in futuro.

Resident Evil Village, formalmente noto come Resident Evil 8, dovrebbe essere rilasciato nel mese di aprile 2021, ma considerata la situazione della pandemia, non dovrebbe stupire se questa data slittasse ulteriormente.

Capcom starebbe anche lavorando a una versione VR per Resident Evil 4, esclusivo per i sistemi Oculus VR. Nessun altro dettaglio è stato reso noto.

Pare anche che Capcom stia lavorando a un nuovo titolo multigiocatore. Di questo titolo poco si sa, l’unica cosa è che è conosciuto col nome in codice SHIELD, e Capcom ambirebbe nel rilasciarlo nel 2022.

Sono stati trafugati inoltre i codici sorgente di Devil May Cry 2 e Umbrella Chronicles, cosa che ai giocatori interesserà poco, ma ai modder e agli smanettoni potrà fare piacere sapere.

Naturalmente niente di tutto questo è confermato, e queste informazioni potrebbero essere inventate di sana pianta, o anche solo banalmente non aggiornate, non resta che aspettare e vedere che cosa il futuro abbia in serbo.

Un massiccio leak svela i presunti futuri piani di Capcom

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci