Un lungo gameplay per l’Alpha 3.0 di Star Citizen e i nuovi veicoli spaziali

Cloud Imperium Games ha mostrato alla Gamescom 2017 l’alpha 3.0 di Star Citizen e ha pubblicato una serie di trailer per i nuovi veicoli spaziali. Star Citizien è uno dei giochi più attesi e ambiziosi per PC, con una campagna di crowdfunding che ha raggiunto ben oltre 156 milioni di dollari.

La tanto attesa Alpha 3.0 verrà pubblica a settembre ed introdurrà molte novità tra cui gli avamposti planetari, implementazione delle materie prime e altro ancora. Grazie allo youtuber “MKIceAndFire” possiamo gustarci 45 minuti di gameplay.

I nuovi veicoli spaziali presentati sono Drake Cutlass Black, Aopoa Nox, RSI Ursa Rover, MISC Prospector, RSI Aurora e Drake Dragonfly e tutti hanno caratteristiche e utilizzi unici. Per tutte le informazioni su Star Citizen visitate: https://robertsspaceindustries.com/

https://youtu.be/-fqVdqOrCYU

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci