Un nuovo Dark Souls nel futuro di From Software

Si sa, Dark Souls 3 ha segnato la fine della saga e se in un primo momento il maestro Miyazaki era inamovibile su un possibile sequel, le cose sembrano essere cambiate.
Intervistato da un sito giapponese, il capo di From Software ha ribadito che attualmente From Software sta lavorando a una nuovo gioco, ma anche che non può dare per sicura la fine della serie Dark Souls. Secondo il maestro dunque le possibilità non sono nulle e se un qualche suo dipendete in futuro gli chiedesse di continuare la serie, probabilmente non risponderebbe di no.

Non ci resta che sperare in un nuovo colpo di genio di Miyazaki sensei, nel mentre aspettiamo i DLC di questo terzo capitolo i quali sono attesi per autunno.

Attualmente From Software è al lavoro su un gioco con protagonisti i Mech, ma non si conoscono altre informazioni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

1 commento su “Un nuovo Dark Souls nel futuro di From Software”

  1. Il maestro Miyazaki… ma maestro di che? di ruffianeria verso i suoi fan?
    Per me la saga dei souls è finita con il terzo capitolo, non ha davvero più nulla da dire, vista l’imbarazzante mole di fanservice verso il primo Souls.

    Rispondi

Lascia un commento