Uno dei creatori di Counter-Strike è stato arrestato per sospetto di pedofilia

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Jess Cliffe, co-creatore di Counter-Strike, è stato appena arrestato dalla polizia di Seattle per il sospetto di sfruttamento sessuale di minori, anche se quale sia il reato vero e proprio non è stato ancora dichiarato, in quanto nello stato di Washington lo sfruttamento comprende anche detenzione e commercio di materiale pedopornografico, e sfruttamento sessuale di minori.
Cliffe lavorava per Valve dal 2003 e lavorava su Counter-Strike già dal lontano 1999, ma l’azienda, non appena saputa la notizia, l’ha immediatamente sospeso, e il portavoce ha ribadito che stanno ancora cercando di capire che cosa sia successo, nel mentre hanno preso la decisione di sospenderlo finché non si conosceranno ulteriori dettagli. Venerdì ci sarà una nuova udienza che dovrebbe chiarire le cose.
Cliffe Già nel 2013 era stato arrestato per molestie sessuali, ma l’accusa è poi caduta.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Settembre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Settembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci