L’ultima patch di FINAL FANTASY XIV Online prosegue la saga di Ivalice

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Square Enix ha annunciato oggi che Under the Moonlight, l’ultimo aggiornamento di FINAL FANTASY XIV: Stormblood, arriverà il 22 maggio. La tanto attesa patch introduce il prossimo capitolo della serie di raid da 24 giocatori a Ivalice, nuove missioni, nuovi trial, dungeon e molto altro.

La patch 4.3 introduce una varietà di contenuti e include numerosi aggiornamenti. Di seguito sono riportati alcuni dettagli:
·        Nuove missioni della storia principale – La storia di Stormblood continua in Estremo Oriente nella terra di Doma.

·        Nuove missioni secondarie
·        Un nuovo raid dell’alleanza da 24 giocatori – Il secondo capitolo della famosa campagna ‘Return to Ivalice’ porterà i giocatori a Ridorana Lighthouse.

·        Nuovi Trial e Dungeon
·        Nuove missioni Beast Tribe: i Namazu – Una nuova serie di missioni incentrate sui mestieri di artigiano e raccoglitore.
·        Un nuovo raid a difficoltà Ultimate (patch 4.31) – I giocatori in cerca di sfide sempre più difficili possono mettere alla prova le loro abilità contro la nuova reincarnazione di Ultima Weapon.
·        Nuovo Deep Dungeon: Heaven-on-High (patch 4.35) – Esplora il centesimo piano della torre nel Ruby Sea.
·        Il prossimo capitolo di The Forbidden Land, Eureka – The Pagos Expedition (Patch 4.36)
·        Mondi collegati con Linkshells – Aggiornamenti al sistema di chat linkshell permettono ai giocatori di comunicare tra i server con facilità.

●        Aggiornamenti ai mestieri, al PvP, al glamour system, alle abitazioni  e alle azioni musicali, nuovi pezzi di equipaggiamento più forti e altro ancora.

A partire dal 26 giugno, i giocatori di FINAL FANTASY XIV possono ottenere delle ricompense in gioco per invitare dei vecchi amici che sono stati inattivi per almeno 90 giorni. La Callback Campaign ricongiungerà i giocatori premiando entrambe le parti con oggetti in gioco. Ê possibile trovare maggiori dettagli su: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/callback/

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Settembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Settembre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci