L’ultima patch di FINAL FANTASY XIV Online prosegue la saga di Ivalice

Square Enix ha annunciato oggi che Under the Moonlight, l’ultimo aggiornamento di FINAL FANTASY XIV: Stormblood, arriverà il 22 maggio. La tanto attesa patch introduce il prossimo capitolo della serie di raid da 24 giocatori a Ivalice, nuove missioni, nuovi trial, dungeon e molto altro.

La patch 4.3 introduce una varietà di contenuti e include numerosi aggiornamenti. Di seguito sono riportati alcuni dettagli:
·        Nuove missioni della storia principale – La storia di Stormblood continua in Estremo Oriente nella terra di Doma.

·        Nuove missioni secondarie
·        Un nuovo raid dell’alleanza da 24 giocatori – Il secondo capitolo della famosa campagna ‘Return to Ivalice’ porterà i giocatori a Ridorana Lighthouse.

·        Nuovi Trial e Dungeon
·        Nuove missioni Beast Tribe: i Namazu – Una nuova serie di missioni incentrate sui mestieri di artigiano e raccoglitore.
·        Un nuovo raid a difficoltà Ultimate (patch 4.31) – I giocatori in cerca di sfide sempre più difficili possono mettere alla prova le loro abilità contro la nuova reincarnazione di Ultima Weapon.
·        Nuovo Deep Dungeon: Heaven-on-High (patch 4.35) – Esplora il centesimo piano della torre nel Ruby Sea.
·        Il prossimo capitolo di The Forbidden Land, Eureka – The Pagos Expedition (Patch 4.36)
·        Mondi collegati con Linkshells – Aggiornamenti al sistema di chat linkshell permettono ai giocatori di comunicare tra i server con facilità.

●        Aggiornamenti ai mestieri, al PvP, al glamour system, alle abitazioni  e alle azioni musicali, nuovi pezzi di equipaggiamento più forti e altro ancora.

A partire dal 26 giugno, i giocatori di FINAL FANTASY XIV possono ottenere delle ricompense in gioco per invitare dei vecchi amici che sono stati inattivi per almeno 90 giorni. La Callback Campaign ricongiungerà i giocatori premiando entrambe le parti con oggetti in gioco. Ê possibile trovare maggiori dettagli su: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/callback/

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento