Ubisoft toglierebbe le casse premio se la gente smettesse di comprarle

Trials Rising a quanto pare avrà le famigerate casse premio (o loot box), chiamate Gear Crates. Alcuni utenti sui forum di Steam hanno espresso il loro disappunto sulla questione, proponendo di boicottare il gioco, e Ubisoft è intervenuta cercando di spiegare la situazione.

Come ha risposto Ubisoft, le casse premio di Trials Rising saranno di tipo puramente estetico, e serviranno solo per i giocatori che vorranno essere appariscenti nelle gare multiplayer, o per quei giocatori che vogliono supportare il titolo. Ubisoft, infatti, consiglia addirittura di evitare di acquistare del tutto a queste casse se non si è interessati nell’ottenere equipaggiamento di tal genere.

Tuttavia, c’è un punto mosso da Ubisoft che dovrebbe far riflettere sulla questione. Afferma infatti che eviterebbe di metterle nei propri giochi se la gente smettesse di acquistarle. Di fatto, la presenza di casse premio farà si innervosire e indignare molti giocatori, ma a quanto pare i profitti fatti per via della loro presenza non sono assolutamente trascurabili.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming | Guida Luglio 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Migliori Webcam per PC Streaming | Luglio 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci