Ubisoft svela il programma aggiornato per il primo anno di The Division 2

Ubisoft ha annunciato maggiori dettagli sul programma per il primo anno di Tom Clancy’s The Division® 2.
Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, ma Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia e Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. Per maggiori dettagli su Uplay+, visitare Uplay.com*.

Per provare l’avvincente gameplay del nuovo titolo, questo weekend (13-16 giugno) sarà possibile giocare gratuitamente a The Division 2 su tutte le piattaforme.

Il primo anno di contenuti post lancio gratuiti includerà tre episodi con missioni basate sulla storia, che porteranno gli agenti dove tutto è iniziato. I nuovi episodi saranno disponibili da qui al prossimo anno, ognuno con nuove zone, modalità, ricompense, specializzazioni, equipaggiamenti e armi insolite:

  • Episodio 1 Dintorni di D.C.: Spedizioni – Luglio 2019: L’Episodio 1 è fortemente basato sull’esplorazione. Infatti, gli agenti potranno esplorare la periferia e le aree boschive di Washington DC, oltre a scoprire gli 11 biomi del Washington National Zoo. La caccia è aperta per trovare il leader dei Reietti e il Presidente Ellis.

L’Episodio 1 includerà anche le nuove Spedizioni, a cui i giocatori dovranno partecipare ogni settimana per avanzare attraverso le diverse ali del Trinity College.

  • Episodio 2 Pentagono: L’ultimo castello – Autunno 2019: nell’Episodio 2, ambientato al Pentagono, i giocatori saranno impegnati ad affrontare un’emergenza in DC. I Black Tusk continuano a seminare il caos in città e sarà compito degli agenti fermarli. Nelle missioni principali  dell’Episodio 2, i giocatori dovranno quindi combattere per difendere il Pentagono e i suoi segreti dai Black Tusk.

L’Episodio 2 riproporrà uno dei contenuti più impegnativi finora rilasciati, il nostro secondo Raid per 8 giocatori. Questa volta, gli agenti si avventureranno nel cuore di una fonderia, dove affronteranno alcuni combattimenti epici fra colate roventi e fiumi di metallo fuso.

  • Episodio 3 – Inizio 2020: nell’Episodio 3 ci sarà una resa dei conti che porterà i giocatori a Coney Island. Gli agenti dovranno portare a termine nuove sfide mentre cercheranno di fermare un nemico familiare e affronteranno la peggiore minaccia di sempre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento