Ubisoft e MGM eliminano i livelli di GoldenEye 64 ricreati da un fan con l’editor di Far Cry 5

Verso l’inizio di questo mese, il modder Krollywood ha pubblicato su Far Cry 5 Arcade tutti i livelli di GoldenEye 64 rifatti usando esclusivamente l’editor e gli asset che offriva. Ciononostante, MGM è andata a bussare alla porta di Ubisoft, la quale è stata dunque costretta a chiedere all’utente di rimuovere i livelli.

Né Ubisoft né MGM hanno tuttavia chiarito il motivo per cui hanno voluto eliminare questi livelli, ma è molto probabile che abbia a che fare con una qualche sorta di violazione di copyright.

Seppure non sarà più possibile giocarci, rimangono tuttavia i video girati in questi giorni dagli utenti YouTube, con cui è possibile vedere la bontà della ricostruzione e della cura riposta nel ricreare questi livelli, in quanto sono praticamente identici ai livelli originali. Krollywood ha affermato che ci ha messo due anni e mezzo per farli. E un clic per eliminarli.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Luglio 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Migliori Casse Audio per PC – Guida Luglio 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci