UBISOFT E HYPERX RINNOVANO LA LORO PARTNERSHIP PER LA RAINBOW SIX PRO LEAGUE

 Ubisoft ha annunciato che la partnership globale con HyperX®, la divisione gaming di Kingston® Technology Company, Inc., riguardante la sponsorizzazione dei Major 2018 di Tom Clancy’s Rainbow Six®, viene estesa sia nel tempo che nella portata delle attivazioni. HyperX è il partner ufficiale ed esclusivo di Mice, Keyboards e Internals da novembre 2018 ad agosto 2019, incluse le stagioni online e le finali mondiali della Pro League, nonché dei due prossimi eventi principali: il Six Invitational 2018, il prossimo febbraio, e il secondo Six Major, questa estate. HyperX è un membro importante della community di Tom Clancy’s Rainbow Six dal 2016 e questa partnership estesa illustra la fiducia reciproca per l’affermazione del titolo nel panorama esport.

“Abbiamo lavorato con HyperX sin dall’inizio della scena esport di Tom Clancy’s Rainbow Six”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, vicepresidente vendite e marketing di Ubisoft EMEA. “È logico estendere con grande piacere la nostra partnership anche per l’anno a venire.”

“HyperX è felice di far parte della scena esport di Tom Clancy’s Rainbow Six e di supportare la sua community”, ha dichiarato Daniel Kelley, direttore globale marketing di HyperX. “Le cuffie della serie Cloud sono progettate per essere utilizzate in modo confortevole per molte ore di gioco e sono fantastiche mentre si gioca a Tom Clancy’s Rainbow Six.”

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Agosto 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Agosto 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci